Brasov: Vieni al “Festival Narcissus” Domenica 18 maggio a vedere, la signora Pressi di Sercaia. VISUALIZZA essa Programma qui

Last Updated on mai 16, 2014

Domenica dalle 11.00 per vedere città Vad eseguito tradizionale Festival Narcissus. Giunto alla sua quattordicesima edizione, l’evento godrà, come ogni anno, più musica e divertimento, con la partecipazione del noto cantante folk.

narcise

In evidenza lo spettacolo, Furdui Iancu Nicolae recital sarà seguita sul palco situato nella posizione comune făgărăşeană prato è stato scelto appositamente per il paesaggio in questo periodo dell’anno è narcisi colorati. (foto: Poiana Narciselor Vad – Sercaia)

249102_476846855719830_1767183921_n

Programma:

  • 11:00-00:00 Cerimonia di Apertura
  • 12:00-19:00 performance artistica Furdui Iancu Nicolae, tutti Crai Nou, Adina Rosca, Loredana Gaspar, Catalin Doinas, Oana Vulvara, Georgiana Patranjel, Anca Tafta
  • 19:00 Chiusura della 14 ° edizione del Festival Narcissus.
Floare de Iris, in Poiana Narciselor
Iris fiore, Narciso Glade

Organizzatore: Comune Sercaia.

Per coloro che andranno Daffodil Glade prima di mettere pannelli di informazioni: per raggiungere la fioritura della prenotazione non deve fermarsi nel parcheggio dove finisce il marciapiede. Prima di circa 25 m per raggiungere il parcheggio, si deve girare a destra e imboccare la strada della pietra ancora circa 3 km fino a raggiungere la scena e sillvic cantone. Una volta arrivati ​​sulla strada tra palco e Cantone, superare la barriera (a piedi) e seguire la strada.

(Questo testo è stato tradotto da Google Translate, ci scusiamo per gli errori grammaticali)

Previous Story

Bate azi Brasovul pe „U” Cluj? Talnar: Jucatorii vor da totul pe teren pentru salvare

Next Story

Brasov: auf “Narzissenfest” Sonntag 18. Mai bei Vad, in der Nähe Sercaia Kommen. Sehen Sie das Programm hier